a
a
HomeINVESTIRECOMUNICAZIONE AOPanico da banche? Vai sul sicuro: a Natale regalati un Portafoglio Premium

Panico da banche? Vai sul sicuro: a Natale regalati un Portafoglio Premium

Cambiano le regole del gioco e i risparmiatori italiani rischiano di farsi trovare impreparati.

Il prossimo 1° gennaio entrerà in vigore il cosiddetto bail-in, che prevede l’utilizzo di risorse interne alla banca per la messa in sicurezza degli istituti in crisi. Ma già il primo test – ovvero il decreto salva-banche, che ha coinvolto azionisti e titolari di obbligazioni bancarie subordinate per il salvataggio di Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti e Cassa Ferrara – ha scatenato il panico tra gli investitori.

Come abbiamo già detto e ripetuto, prima di acquistare qualsiasi prodotto finanziario, la prima regola per chi vuole investire i propri risparmi è informarsi e capire. E affidarsi a realtà trasparenti.

Se vuoi aiutare te stesso a gestire i tuoi risparmi con semplicità e senza sorprese, per Natale fatti un regalo lungimirante: un Portafoglio Premium. Si tratta di un servizio trasparente e professionale, nell’ambito di quella che la normativa definisce “consulenza finanziaria generica”. Il costo è di soli 24 euro l’anno (non si rinnova automaticamente).

Perché è chiaro e trasparente? Semplice rispondere: AdviseOnly non vende strumenti finanziari e non prende il vostro denaro. Questo ci rende liberi da ogni conflitto di interessi.

AdviseOnly vende l’idea di investimento, declinata su obiettivi generici (la tua futura pensione, un gruzzoletto per i figli o nipoti, un reddito integrativo): ognuno è libero di decidere se e quando investire presso la propria banca. Semplice no?

 

Cosa aspetti?

Regalati un’idea di investimento libera da conflitti di interessi

Scritto da

Un cambio di rotta nella finanza personale. Con www.adviseonly.com in pochi click puoi realizzare un portafoglio di investimento. Accorciamo le distanze tra te ed i tuoi investimenti, rendendoti ad ogni passo più autonomo e consapevole.

Nessun commento

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.