a
a
HomeINVESTIRECOMUNICAZIONE AOUna finanza diversa e più umana è possibile. Ecco Advise Only in un’infografica

Una finanza diversa e più umana è possibile. Ecco Advise Only in un’infografica

Il 15 marzo Advise Only ha parteciapato a “Fa’ la cosa giusta!“, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Sul sito della fiera si legge:

“In questi anni è cresciuto notevolmente l’interesse per il mondo che si riconosce nella definizione di “Economia Solidale”: un sistema di relazioni economiche e sociali che pone l’uomo e l’ambiente al centro, cercando di coniugare sviluppo con equità, occupazione con solidarietà e risparmio con qualità.

Potevamo mancare? Noi di Advise Only abbiamo avuto il piacere di partecipato al workshop “Educazione finanziaria e forme di risparmio solidale per la tutela del nostro domani“.

Ecco l’infografica che abbiamo proposto

Una finanza diversa e più umana. Infografica Advise Only presentata a Fa' la cosa giusta

Insieme al nostro Amministratore Delegato, Serena Torielli, hanno preso parola Alessandro Penati, Professore della Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica di Milano e A.D. Quaestio Capital Management Sgr; Francesco Cesarini, Professore della Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica di Milano e Presidente del Gruppo Polaris Sgr; Marco Liera, giornalista per Il Sole 24 ORE e fondatore di Youinest – la scuola per investire; Andrea Baranes, Presidente della Fondazione Culturale Responsabilità Etica; Don Alessandro Santoro, Associazione Verso Mag Firenze della Comunità delle Piagge; Giambattista Armelloni, Presidente Acli Lombardia.

Scritto da

Un cambio di rotta nella finanza personale. Con www.adviseonly.com in pochi click puoi realizzare un portafoglio di investimento. Accorciamo le distanze tra te ed i tuoi investimenti, rendendoti ad ogni passo più autonomo e consapevole.

Nessun commento

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.