a
a
HomeECONOMIA E MERCATIECONOMIA, POLITICA E SOCIETA'Renzi, imprese, ripresa e la sfida Advise Only: Class CNBC intervista Claudio Costamagna

Renzi, imprese, ripresa e la sfida Advise Only: Class CNBC intervista Claudio Costamagna

Jole Saggese intervista Claudio Costamagna, socio fondatore di Advise Only. Gli argomenti sono l’attualità politico-economica italiana e la stessa Advise Only, startup che – secondo Costamagna – segna la strada dell’innovazione del sistema finanziario italiano.

Gli effetti del Governo Renzi in questi primi mesi, le nomine ai manger pubblici, la ricapitalizzazione di Monte Paschi Siena e la situazione del mercato finanziario italiano sono gli argomenti dell’intervista del Presidente di Salini Impregilo.

Si parla di Advise Only dal 12° minuto.

Scritto da

Pugliese a Milano, amante del buon cibo, interessato a politica, tematiche economico-finanziarie e appassionato di innovazione tecnologica, in tutte le sue sfaccettature. È esperto di brand awareness, di gestione di contenuti multimediali, di comunicazione web e social networking. Laureato in Economia aziendale e Management all'Università Bocconi, ha lavorato nella Comunicazione e Brand di Anima Sgr curando la presenza sul web.

Ultimi commenti
  • Posso chiedere, per curiosità, qual’è la realtà USA simile ad AdviseOnly di cui parla Costamgana nel video (quella che dice ha raccolto milioni di dollari da un venture capital).

  • mi sembra che le persone ‘brave’ di mps o meglio i ‘talenti’ come li definisce l’intervistato non hanno fatto grandi cose vedi unicredit e le indagini giudiziarie in corso… hanno chiesto l’aumento di capitale per 3 mld a dicembre e adesso a distanza di 3 mesi siamo a 5??? ma come li fanno i conti??? ma come calcolano le sofferenze? FOrse l’intervistato ex goldman sachs con unicredit aveva qualche relazione per far considerare queste persone ‘talenti’.Mah…

lascia un commento