Proposti da poco, pare che i Portafogli Premium AdviseOnly piacciano.
Tant’è che ce ne chiedete altri, per differenti esigenze ed obiettivi. E ci siamo detti: sceglieteli voi!
Così siamo sicuri di venire incontro alle vostre esigenze. Voi scegliete il portafoglio che vi interessa di più, noi costruiremo i tre più votati tra questi sette.
Portafoglio €500
A volte, investire può diventare un’impresa a causa degli elevati lotti minimi d’acquisto di alcuni strumenti finanziari. Questo portafoglio è accessibile anche con piccole somme, senza perdere i vantaggi dell’asset allocation e della diversificazione.
Responsabile
Investire secondo coscienza: un’idea che molti trovano interessante. Investire su temi cari a chi ha a cuore la salute del pianeta. Investire in società che adottano le migliori pratiche sociali ed ecologiche, oppure offrono soluzioni innovative a problemi di sostenibilità ambientale e sociale. Senza compromettere la performance aggiustata per il rischio.
Pink Power
Alcuni sostengono che le donne in posizione di leadership portano a un’economia più gentile e ordinata. Secondo numerose ricerche, le decisioni d’investimento al femminile sono mediamente migliori di quelle maschili. Allora perché non investire in aziende o Paesi governati dalle donne?
Tech
La tecnologia è ovunque e il progresso tecnologico sembra inarrestabile. Negli ultimi anni il settore IT ha offerto interessanti opportunità d’investimento e ci sono le premesse perché continui a essere così, in un’ottica di medio-lungo periodo. Ma occorre un’attenta selezione degli specifici temi d’investimento che potranno svilupparsi in futuro: ecco la ragion d’essere del portafoglio Tech.
Better Life
Riuscire ad essere felici, in modo “sostenibile” nel tempo, dipende da vari fattori: salute, lavoro, relazioni e situazione economica, livello di diseguaglianza e grado di mobilità sociale. Il portafoglio Better Life investe nei Paesi con il più alto indice di qualità della vita.
No Euro
Non volete investimenti legati alla zona euro? Questo è il portafoglio per voi.
Top PIL
Quali sono i Paesi che hanno le migliori prospettive di crescita economica? Basandoci sui dati del Fondo Monetario Internazionale individuiamo e investiamo nei Paesi a maggior potenziale.
Ora tocca a te: hai tempo fino all’1 maggio 2015 per votare il portafoglio che ti piace di più!
[poll id=”5″]