È online il secondo e-book di AdviseOnly
Si sa, ogni promessa è debito. A luglio 2014, quando abbiamo pubblicato il nostro primo e-book, vi avevamo detto che sarebbe stato solo il primo di una vera e propria collana pensata, per dare a voi lettori, tutti gli strumenti per diventare risparmiatori autonomi e consapevoli.
E, visto che siamo “di parola”, eccoci ora con il nostro secondo e-book, scritto da uno dei fondatori di AdviseOnly, Raffaele Zenti. Il titolo già parla da sé: “Come investire. Dai bisogni individuali alle soluzioni di investimento”.
Una guida pratica all’investimento consapevole
Il volume è strutturato in due parti distinte: la prima volta a comprendere a fondo gli investimenti e i rischi, la seconda, più pratica, con indicazioni concrete sugli aspetti da tenere in considerazione quando si costruisce il proprio portafoglio. Insomma, quello che vi vogliamo offrire è una sorta di piccolo vademecum in grado di guidarvi e di farvi vedere che, in realtà, investire è qualcosa di molto più semplice e comprensibile di quanto pensiate. La filosofia di base è quella che da sempre contraddistingue AdviseOnly: un risparmiatore informato è un risparmiatore più libero e consapevole.
Prima di decidere dunque è fondamentale conoscere, e questo vale nell’acquisto di prodotti finanziari così come per l’acquisto di un’automobile o qualsiasi altro bene reale.
Come scaricare l’e-book?
Lo trovate su Amazon. Se avete un Kindle, potete già cercarlo all’interno del negozio (il prezzo è di soli 4,99 euro, meno di una pizza!). Altrimenti, scaricate l’app Kindle GRATUITA per smartphone, tablet e PC, che vi permetterà di leggere comodamente l’e-book AdviseOnly sul vostro dispositivo preferito. Basta cliccare qui e seguire le istruzioni.
Buona lettura!
un’ottima opera divulgativa. Prezzo onesto e nozioni utili. Grazie @AdviseOnly, in questo momento di confusione voi siete una certezza
— Giulio Schillace (@giulioschilla) 4 Febbraio 2016
@AdviseOnly @RockZen @giuleoz @Jacopomus @DianaBin2 appena comprato — valerix (@valerix1971) 4 Febbraio 2016
@AdviseOnly finalmente. Lo aspettavo da tempo!
— Francesco Zucchi (@fra1928) 4 Febbraio 2016